Polisportiva Odysseus Messina – Comunicato stampa dell’ 1-2-2015

COMUNICATO STAMPA
8a edizione della Maratona Internazionale “Antonello da Messina” – 7° Trofeo Banco di Sicilia
Si corre domenica 22 febbraio
 
Messina, 1 febbraio 2015.
E’ partito il conto alla rovescia per l’8a edizione della “Messina Marathon” – 7° Trofeo Unicredit. L’edizione di quest’anno prevede lo stesso percorso dello scorso anno con partenza ed arrivo in Piazza Unione Europea. L’appuntamento è per domenica 22 febbraio con partenza ore 9.00.
La Messina Marathon – affermazione di Antonello Aliberti, Presidente della Polisportiva Odysseus Messina e del comitato organizzatore Maratona – è, ormai, un evento importante per la nostra città in quanto le regala una visibilità unica e le permette di essere conosciuta con le sue bellezze in Italia e all’estero. Quest’anno la maratona è stata anticipata, scegliendo il periodo invernale, proprio per la temperatura più adatta per correre, soprattutto le lunghe distanze. Un ringraziamento va al Comune ed alla Provincia Regionale di Messina che hanno patrocinato l’evento; alla Polizia di Stato, alla Marina Militare ed alla Polizia municipale per la loro preziosa e fondamentale collaborazione”.
Insieme all’8Maratona Internazionale “Antonello da Messina” (Km 42,195) si corre l’8Mezza Maratona “Eufemio da Messina” (Km 21,095), la 6“Shakespeare Run”, Stracittadina (km 9,640), l’8Corsa non competitiva (Km 3) ed il 2° “Fitwalking della citta’ di Messina”, camminata non agonistica (Km 9,640) autorizzata dalla MAP Italia S.r.l. (Società creatrice del Fitwalking e proprietaria del Marchio Fitwalking), che partirà subito dopo la Maratona.
 
Grazie sempre per la Vostra preziosa collaborazione
Antonello Aliberti
(Presidente Comitato Organizzatore 8a Messina Marathon)
SAYA (29) SAYA (1762)

You May Also Like