Polisportiva Odysseus – conferenza stampa del 26-06-14

*********

COMUNICATO STAMPA

si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dei CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI ASSOLUTI SU PISTA. Campo Cappuccini Messina 28 e 29 giugno

e Gara Junior “Messina in Pista” Campo Cappuccini Messina 27 giugno

Messina, 26 giugno 2014. Si è svolta questa mattina nella sede del Coni di Messina la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Regionali Individuali Assoluti su Pista (28 e 29 c.m.) e della gara Junior “Messina in Pista” (27 c.m.) in programma presso il Campo Cappuccini.

Gli appuntamenti sono:

  • Venerdì 27 giugno c.m. gara Junior Messina in Pista (in allegato il programma orario e delle specialità)
  • Sabato e domeninca 28 e 29 c.m. CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI ASSOLUTI SU PISTA (in allegato il programma orario e delle specialità)

“Una tre giorni di atletica promossa dalla Polisportiva Odysseus (affermazione di Antonello Aliberti, presidente della Polisportiva Odysseus Messina e del comitato organizzatore) che vede impegnati 360 iscritti per gara per un totale di 280 atleti provenienti da tutta la Sicilia per i Campionati Regionali e circa 110 Juniores per “Messina in pista”. Speriamo che sia da sprone per promuovere l’atletica nella nostra città”.

Presente alla conferenza stampa Nino Urso, Presidente della Fidal Messina: “Messina è la sua provincia hanno creato nel tempo campioni di livello internazionale e che sicuramente ci sono ancora. Il nostro obiettivo, per quello che ci è possibile, è quello di creare le condizioni perchè i campioni di oggiAggiungi un appuntamento per oggie di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani possano essere individuati e portati a grandi livelli”.

“Questa è la gara più importante dell’anno che vede impegnati i migliori atleti della Sicilia -afferma il Consigliere regionale Giuseppe Locandro- Una gara determinante per molte società siciliane per andare a disputare i Campionati Italiani”.

“Il Coni Messina è vicino a questo importante appuntamento -afferma Pasquale Cassalia in rappresentanza del Coni Messina- che accenderà i riflettori sulla nostra città ed in particolare sulla Pista di atletica del Complesso Sportivo Cappuccini, che è una pista molto veloce, adatta a record personali”.

Il venerdì 27 c.m. sempre al Campo Cappuccini spazio ai giovani con la gara “Messina in Pista” che vedrà impegnate molte società di Messina e provincia che investono e lavorano con i i più giovani

Cordiali saluti ed un sentito grazie per la Vostra preziosa e costante collaborazione

Antonello Aliberti

ConferenzaStampa-Individuali

****************

You May Also Like