LA SCALATA SARACENA

La A.S.D. Torre Bianca organizza, sotto l’egida del Comitato Fidal di Messina, con il patrocinio del Comune di Piraino e del C.O.N.I., in collaborazione con l’associazione Piraino 2.0 e il controllo dei G.G.G. “Fratelli Tiano”di Messina, la manifestazione di Corsa su Strada denominata “La Scalata Saracena”, valida come “7^tappa 2018 SummeRun Cup “ che si svolgerà nel comune di Piraino domenica 16 settembre 2018.
NORME DI PARTECIPAZIONE
Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti, tesserati per le A.S.D. regolarmente affiliate alla FIDAL per il 2018, appartenenti alle categorie del programma tecnico. Possono partecipare, inoltre, gli atleti
possessori della tessera RUNCARD e RUNCARD E.P.S. in corso di validità, nonché i tesserati degli Enti di Promozione Sportiva (sez. Atletica) nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL, esibendo in originale agli organizzatori il certificato medico d’idoneità agonistica valido, specifico per l’atletica leggera.
Sarà cura della A.S.D. organizzatrice conservarlo in copia agli atti. Gli atleti hanno l’obbligo regolamentare di gareggiare con la maglia sociale.

S 1813 1609 La Scalata Saracena-3 (385.6 KiB)

You May Also Like