Campionato Provinciale di Corsa su Strada 2017

Il Comitato Provinciale Fidal di Messina indice e le seguenti Associazioni Sportive: ME102 A.S.D. ATL VILLAFRANCA, ME110 A.S.DIL. TORREBIANCA, ME430 POLISPORTIVA MONFORTESE, ME480 A.S.D. PODISTICA PATTESE, ME525 ASD MEETING SPORTING CLUB RUNNING, ME540 A.D. POL ODYSSEUS MESSINA, ME629 A.S.D. PODISTICA CAPO D’ORLANDO, , ME740 ATLETICA SAVOCA SSD A RL organizzano il Campionato Provinciale Individuale e di Società di Corsa su Strada maschile e femminile, valevole per l’assegnazione dei titoli provinciali a squadre e di categoria per la stagione 2017.

Norme di Partecipazione

Possono partecipare al Campionato tutte le Società della provincia di Messina regolarmente affiliate alla Fidal per l’anno 2017 con atleti appartenenti alle seguenti categorie femminili e maschili: Juniores, Promesse e Seniores suddivisi nelle varie fasce d’età.

Il campionato provinciale è articolato in n. 8 prove con distanze comprese tra 7 e 10 km. I percorsi gara pur rispettando le caratteristiche del territorio dovranno essere il più possibile pianeggianti.

Ogni Società può iscrivere un numero illimitato di atleti.

Reg. Campionato Provinciale Su Strada 2017 (139.3 KiB)

You May Also Like