Rinvio campionati regionali prove multiple cat. RAGAZZI/E del 7 settembre 2013

 A Tutte le ASD Fidal interessate

 Oggetto: Rinviati a data da destinarsi i campionati reg.li prove multiple cat. RAGAZZI/E

Si comunica a tutte le società che, a causa dell’alto numero di iscritti alle gare, i Campionati Regionali di Prove Multiple, categoria Ragazzi/e, che si sarebbero dovuti svolgere a Messina in data 07/09/2013, sono stati rinviati a data da destinarsi.

Infatti, tenendo conto dell’alto numero di iscritti, i tempi necessari per portare a termine tutte le gare sarebbero stati eccessivamente lunghi con il rischio di non riuscire a completare, considerato tra l’altro l’inefficienza dell’ illuminazione dell’impianto Cappuccini.

Basti pensare al fatto che, ad esempio, in gare come il salto in lungo, con 75 atleti iscritti ed un minimo di 3 prove da eseguire per ciascuno di loro, sarebbe stato di 225 il numero totale di salti con tutte le problematiche che è facile intuire.

L’organizzazione è ovviamente lieta del fatto che le iscrizioni siano state così numerose perché ciò testimonia la presenza di un movimento giovanile in crescita ma purtroppo la situazione si è rivelata non risolvibile.

Ci si scusa, quindi, per l’inconveniente ma ci si è trovati nell’assoluta impossibilità di procedere allo svolgimento della gara.

Resta tutto confermato per quanto riguarda la Categoria dei Cadetti e delle Cadette.

Sicuri della comprensione di tutti, si inviano distinti saluti

Il Presidente del Comitato Provinciale FIDAL di Messina

Nino Urso Tringali

 

 

 

You May Also Like