Polisportiva Odysseus – comunicato stampa del 20-06-14

******************

COMUNICATO STAMPA

Atletica Leggera

CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI ASSOLUTI SU PISTA. Campo Cappuccini Messina 28 e 29 giugno

e Gara Junior “Messina in Pista” Campo Cappuccini Messina 27 giugno

 Messina, 20 giugno 2014. E’ partito il conto alla rovescia per i Campionati Regionali Individuali Assoluti di Atletica Leggera validi come 3a prova C.D.S. Assoluti su pista, indetti dalla FIDAL Sicilia ed organizzati dalla Polisportiva Odysseus in stretta collaborazione con FIDAL Messina.

L’appuntamento è al Campo Cappuccini il 28 e 29 giugno 2014.

“E’ un Campionato di grande importanza per l’atletica su pista e che punta i riflettori della Sicilia su Messina, (affermazione di Antonello Aliberti, presidente della Polisportiva Odysseus Messina e del comitato organizzatore) e di questo ne siamo orgogliosi, in quanto la nostra Città ha tutte le carte in regola per conquistare il posto che merita nel panorama regionale”. Un affettuoso ringraziamento va al Comune e alla Fidal Messina nella persona del Presidente Nino Urso per la collaborazione.

Nell’ambito del Campionato si terrà la prova dei 5.000 mt valida anche come 2a prova dell’ “Odysseus Challenge”, uno speciale circuito di 5 gare con classifica a punti riservato a tutti i tesserati alla FIDAL per l’anno 2014 sia Senior/Master che Giovani.

Con l’idea di promuovere l’Atletica tra giovani, si terrà, altresì, il 27 giugno sempre presso il Campo Cappuccini di Messina ed sempre in collaborazione con FIDAL Messina, la manifestazione “Messina in Pista”, anch’essa valida come 2a prova del circuito “Odysseus Challenge” riservata agli juniores.

Grazie sempre per la collaborazione.

Antonello Aliberti

******************

You May Also Like