5° Corri Marina 2º Trofeo Lavalux

Il Comitato Provinciale Fidal Messina indice e l’ A.S.D. Podistica Pattese, con il patrocinio del Comune di Patti e la collaborazione del G.G.G. “Fratelli Tiano” di Messina, la manifestazione podistica denominata 5a Corri Marina 2º Trofeo Lavalux valida come 3º prova del Campionato Provinciale Individuale e di Società di Corsa Su Strada 2017, che si svolgerà a Patti Marina domenica 23 luglio 2017.

NORME DI PARTECIPAZIONE

Alla manifestazione possono partecipare gli atleti tesserati per società affiliate alla FIDAL, i tesserati per Enti di Promozione Sportiva (sez. atletica) nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL (inviando copia della tessera e del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera) e i possessori di Runcard Fidal e Runcard EPS (inviando copia della Runcard e del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera.

PROGRAMMA TECNICO

Categorie: Esordienti A-B-C, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores; Promesse; Seniores (suddivisi per fasce d’età come da regolamento FIDAL) F/M.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni, dovranno pervenire entro mercolerdi 19 luglio 2017 all’indirizzo di posta elettronica iscrizioni@speedpass.it utilizzando il modulo iscrizione disponibile sul sito www.podisticapattese.it . Non si accettano iscrizioni inviate dall’atleta senza il consenso del presidente della società. Gli atleti non tesserati Fidal dovranno inviare una copia della tessera EPS o Runcard e del certificato medico.

S177 Regolamento 5° Corri Marina (300.5 KiB)

You May Also Like